Napoli, cena scudetto in vico Belledonne con Spalletti e Edo De Laurentiis

Appuntamento al Magnolia Restaurant: nel menu risotto e pesce fresco

Napoli, cena scudetto a Chiaia con Spalletti e Edo De Laurentiis

di Gennaro Arpaia

La festa è qui. Ancora. Il Napoli non vuole saperne di fermare la celebrazione dello scudetto conquistato e questa sera si ritrova a cena nel centro città. Proprio nella sera di Milan-Inter in Champions League, un sogno proprio accarezzato fino all’ultimo minuto. Poco male: la Champions tornerà il prossimo anno, nel frattempo ci si ritrova tutti a tavola prima della sfida al Monza di domenica, quartultima tappa prima del finale di stagione.

Edo De Laurentiis - non c'è papà Aurelio invece - apre le danze (prima di lui arriva solo Tommy Starace, star per i presenti) seguito a ruota dai polacchi capitanati da Zielinski. Poi Demme, Raspadori e Simeone, tra i più acclamati. Sono una cinquantina i tifosi improvvisati al Vico Belledonne, il segreto della location - Magnolia Restaurant, scelta proprio dal vice presidente per l’occasione - ha resistito fino all’ultimo momento. Gennarino Esposito ci mette la mano nel menu fatto di risotto e pesce di giornata, l'angolo della Masardona non manca mai.

 

A prendersi la scena è come sempre Luciano Spalletti. L’allenatore azzurro arriva a piedi, abbraccia i piccoli tifosi, posa in foto con tutti e manda videomessaggi a chi non poteva essere per strada prima di avviarsi nel locale. 

Video

Mancano però i big: assenti Osimhen e Kvaratskhelia, così come Kim e Mario Rui. Assenze che saranno recuperate domani quando ripartiranno ufficialmente gli allenamenti a Castel Volturno in vista del weekend.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 23:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA