Lazio, Lotito: «Luis Alberto? Trovi una squadra che se lo compri. A zero non andrà via»

Le parole del presidente dopo le dichiarazioni dello spagnolo al termine della partita contro la Salernitana

Lazio, Lotito: «Luis Alberto? Trovi una squadra che se lo compri. A zero non andrà via»

di Valerio Marcangeli

Dopo il ds Fabiani è stato il turno del presidente Claudio Lotito per commentare le polemiche in merito all'annuncio a sorpresa di Luis Alberto. Ecco come si è espresso il patron della Lazio a tal proposito: «Probabilmente vuole andare via gratis, e invece no. Ha un contratto di quattro anni, è un tesserato perciò porti lui la squadra che lo vuole». Una presa di posizione che al momento non esclude una battaglia come già successo in passato con altri calciatori, a meno che il ds Fabiani non riesca a fare da intermediatore come in estate.

Lazio, Fabiani su Luis Alberto: «Con l'avvento di Tudor ci ha svelato la voglia di andare via. Non accetteremo compromessi»

Le parole di Lotito su Luis Alberto

Il patron biancoceleste ha proseguito sullo spagnolo: «Lui ha preteso un rinnovo l'estate scorsa - rivela Lotito ad Adnkronos - è il secondo giocatore più pagato della Lazio, il contratto viene sottoscritto obtorto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti. E ora se ne esce con questa cosa, all'improvviso e senza dir nulla alla società. Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri». Infine: «Siamo una società quotata in Borsa e queste sono cose che determinano danni d'immagine ed economici.

Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione».


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Aprile 2024, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA