Totti: «A Zaniolo manca la testa per prendersi la Roma. Vorrei riparlare con Spalletti»

L'ex capitano non fa sconti all’esterno della Roma e torna a bacchettarlo a distanza di qualche mese

Totti: «A Zaniolo manca la testa per prendersi la Roma. Vorrei riparlare con Spalletti»

di Gianluca Lengua

«A Zaniolo manca la testa giusta per prendersi la Roma». Francesco Totti non fa sconti all’esterno della Roma e torna a bacchettarlo a distanza di qualche mese: «Ci sono delle categorie nel calcio. Se vuoi avanzare devi avere la testa giusta», ha detto l’ex capitano romanista a Bepi Tv su Twitch.

Ilary e Bastian, coccole in montagna. Totti e Noemi, primo bacio in pubblico. Le foto delle nuove coppie

Sotterrati anche i rancori con Luciano Spalletti, l’ultimo allenatore che ha avuto in carriera: «Mi piacerebbe riparlarci e tanto ricapiterà.

Con lui mi sono espresso al massimo. Mi ha cambiato ruolo e ho avuto un grande rapporto. Mi è dispiaciuto aver finito così. E’ sempre uno dei migliori allenatori in circolazione. Nessuno mette bene la squadra in campo come lui». Totti ha poi commentato il caso Karsdorp e le dichiarazioni di Mourinho nel post Sassuolo-Roma: «Non conosco le dinamiche e non esprimo giudizi. Da fuori è facile parlare di tutto e di tutti. Se lui ha voluto fare la scelta di parlare di tv va bene. L’allenatore può permettersi tutto». Infine, su Dybala: «Può esprimersi ad alti livelli. Si è ambientato benissimo alla Roma e spero che possa continuare così».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Dicembre 2022, 22:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA