Sarri annuncia l'addio all'Empoli: "Non ho
offerte, potrei anche fermarmi per un anno"

Sarri annuncia l'addio all'Empoli: "Non ho ​offerte, potrei anche fermarmi per un anno"
Maurizio Sarri ha annunciato l'addio all'Empoli, presentando alla dirigenza le dimissioni da allenatore.





«Come avevo già deciso in settimana con la società andrò via. La mia storia a Empoli finisce qui, è questa la mia scelta - ha detto il tecnico - Ringrazio tutti: società, presidente, direttore, tutti i miei giocatori, pubblico e città. Non sono stato solo bene, questa è stata la storia perfetta e quindi va messa da parte».



«Cagliari? Ci sono poche possibilità. Al momento non ho nessuna offerta da valutare. Molto probabilmente rimarrò fermo un anno. Magari andrò in giro per l'Italia e per l'Europa a studiare. Al momento non ho nessuna offerta e se non dovesse arrivare pace». Lo afferma Maurizio Sarri, dopo che la società ha ufficializzato che lascerà l'Empoli.



«Non sono stato solo bene, questa è stata la storia perfetta e quindi va messa da parte», ha osservato Sarri che ha chiuso la sua avventura a Empoli, dopo tre anni caratterizzati dal raggiungimento di una finale play off in Serie B, l'anno dopo la promozione e quest'anno la salvezza in Serie A. La Uefa lo ha riconosciuto come tecnico rivelazione di quest'annata. Adesso il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi e il direttore sportivo Marcello Carli dovranno pensare al prossimo allenatore.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Giugno 2015, 09:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA