Moratti: «La Var nel '98 in Juve-Inter sarebbe stata molto utile»

Moratti: «La Var nel '98 in Juve-Inter sarebbe stata molto utile»

di Mario Tenerani
L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti e' stato premiato nella 37esima edizione del Trofeo Rocco a Coverciano. Insieme a lui il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti e il giovane viola Federico Chiesa (impegnato pero' con l'Under 21). Per la categoria giornalisti Alessandro Alciato di Sky. 

Massimo Moratti ha parlato dei temi piu' caldi: "Nel contatto Ronaldo-Iuliano forse la Var sarebbe servita... Certo bisognerebbe capire come e quando usarla". Moratti, poi, ha definito la campagna acquisti interista di "buon senso" e soprattutto ha lanciato in orbita di nuovo

Spalletti: "Con lui l'Inter puo' tornare a vincere. E' presto per parlare di scudetto, ma i connotati ci sono. Squadra, societa' e allenatore".

Spalletti ha ricordato la figura del Paron Rocco e poi ha affermato: "Sono felice del gruppo che ho a disposizione. Non e' detto che Skriniar e Miranda siamo piu' forti D'Ambrosio e Ranocchia, questo per dire che sono tutti competitivi. Sono molto contento del mercato fatto dai miei direttori perche' hanno seguito le mie indicazioni". 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2017, 22:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA