Il Milan sorpassa la Roma per Perotti:
ecco le mosse di Galliani col Genoa

Il Milan sorpassa la Roma per Perotti: ​ecco le mosse di Galliani col Genoa

di Luca Uccello
MILANO - Per Mihajlovic c'è Diego Perotti. E' lui l'acquisto “possibile” del Milan di gennaio. Ancora un'operazione col Genoa, ancora una volta per via del forte legame di amicizia che unisce Adriano Galliani ad Enrico Preziosi.


Un'operazione da dieci milioni di euro pagabili con Suso (già arrivato a Genova a fine dicembre), Alessio Cerci (anche l'Atletico Madrid si è convinto) e Cristian Zapata (o Antonio Nocerino) più un assegno di pochi milioni di euro per non pesare troppo su Silvio Berlusconi stanco di investire, preoccupato per la mancanza di un socio di minoranza (mr. Bee?) che sembra non voler arrivare come sperato, fatto credere ormai quasi un anno fa. Un affare, quello di Perotti, che si sposa con il passaggio di Stephan El Shaarawy alla Roma che inizialmente puntava proprio all'attaccante argentino, in estate vicino all'Inter. Un rinforzo per Miha che vorrebbe tornare a giocare con un più offensivo 4-3-3 o 4-3-1-2 sfruttando il ritorno di Menez oltre a quello di Boateng.

Poche soluzioni invece in mezzo al campo dove continua ad esserci un problema qualità. Secondo il Daily Mirror il Manchester United avrebbe rifiutato la richiesta di prestito da parte di Casa Milan per Marouane Fellaini. I Red Devils avrebbero comunicato al Milan che il giocatore partirà solo a titolo definitivo per una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Grazie e arrivederci. In uscita c'è anche Diego Lopez bocciato da Mihajlovic. L'ex Real Madrid è nel mirino di Celta Vigo, Siviglia e Malaga. Una cessione che permetterà al Milan di risparmiare sull'ingaggio decidendo di puntare tutto sul giovanissimo Donnarumma.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Gennaio 2016, 19:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA