Memphis Depay, colpo di fulmine in metro: «Hai perso il treno ma sei carina». Il tweet è virale

Memphis Depay, colpo di fulmine in metro: «Hai perso il treno ma sei carina». Il tweet è virale
A 25 anni compiuti, Memphis Depay è ormai una star in rampa di lancio: dopo una cattiva esperienza al Manchester United terminata col trasferimento a Lione, l'attaccante olandese è uno dei giocatori più in vista in Europa ed è al centro di numerose voci di mercato, tra cui quelle che lo vorrebbero prossimo all'ingaggio da parte del Liverpool. Oggi però Depay, molto attivo sui social, ha fatto parlare di sé su Twitter per un post leggermente fuori dagli schemi.

Royal Baby, la tata di Archie si è già licenziata: ecco il vero motivo della sua fuga (da Meghan)



Attualmente libero da impegni calcistici dopo la fine della stagione, Depay si trova infatti in patria in Olanda, a Rotterdam: nella metropolitana avrebbe chiacchierato brevemente con una ragazza, facendole perdere il treno successivo, e ha voluto chiederle perdono in un tweet. «Per la ragazza con cui ho parlato e a cui ho fatto perdere la metro che doveva prendere… Mi dispiace - ha scritto Memphis - Volevo solo farti sapere che sei carina».



Sotto il tweet ovviamente sono partiti i messaggi ironici da parte dei fan, tra chi si augura che la ragazza non fosse minorenne, un utente che scherzosamente gli dice «grazie per aver aiutato mio padre», ma anche giovani donne che gli fanno i complimenti per il suo gesto romantico. Per ora la ragazza della metro non si è ancora palesata, ma dato che il tweet sta aumentando a vista d'occhio like e retweet, c'è da immaginare che presto una voce arriverà al suo orecchio.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Maggio 2019, 20:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA