Maradona domenica torna a Napoli:
è testimonial del mondiale offshore

Maradona domenica torna a Napoli: è testimonial del mondiale offshore
NAPOLI - Diego Armando Maradona sar domenica a Napoli per assistere a una gara internazionale di offshore organizzata da un team di Dubai.

L'ex capitano degli azzurri risiede da tre anni a Dubai ed è testimonial dello sport, ecco perché è stato scelto dagli sceicchi per la tappa napoletana di «UIM Skydive Dubai XCAT World Series race», mondiale di categoria. Il "Pibe de Oro ha confermato nelle ultime ore la sua presenza agli organizzatori. L'ex fuoriclasse argentino ha inviato un videomessaggio a tutti i tifosi, definendo Napoli "casa sua" e dando appuntamento agli appassionati da venerdì a domenica nelle acque del lungomare. "Sono contento che a Napoli si svolga una tappa del mondiale di offshore - dice Maradona - Io ho seguito quest'evento a Dubai lo scorso anno e mi è sembrato bellissimo. Spero che in tanti arrivino nella "mia" città per seguire questi bolidi del mare".

Alla tappa italiana del mondiale parteciperà anche un team napoletano, "Al&Al" di Alfredo Amato, che si allena ogni settimana a Bacoli. In gara 14 catamarani che si affronteranno nelle acque del Golfo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Maggio 2014, 18:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA