Lite in discoteca con due giocatori dell'Inter, loro lo portano fuori: «Facci vedere le foto sul cellulare». Scatta la denuncia

Video

di Redazione web

Due giocatori dell'Inter finiscono nella bufera, con tanto di querela da parte di un ragazzo dopo una serata in discoteca. Nella notte del 6 gennaio 2024, la prestigiosa Discoteca Hollywood di Milano è diventata teatro di un evento controverso, con la partecipazione di illustri calciatori della Serie A, appartenenti alle squadre Inter e Verona, che proprio quel giorno avevano giocato a San Siro (partita contestata per alcuni episodi arbitrali).

La discussione in discoteca

Uno degli ospiti, un giovane friulano, ha vissuto un momento imbarazzante quando è stato accusato di aver immortalato la serata senza il consenso dei calciatori. Dopo aver trascorso la serata con gli amici, il friulano sarebbe stato avvicinato dal giocatore dell'Inter Marko Arnautovic e da un compagno di squadra (di cui non si conosce l'identità) che gli avrebbero domandato se avesse realizzato foto o video dei calciatori. Domanda a cui il giovane ha risposto di no. I giocatori, scettici, lo hanno però costretto ad abbandonare il locale, conducendolo nel parcheggio e costringendolo a mostrare il contenuto del suo cellulare, racconta il quotidiano Il Gazzettino.

Violazione della privacy

Il giovane friulano ha reagito a questa violazione della privacy, presentando una denuncia attraverso lo Studio Legale Tutino di Udine, richiedendo anche l'analisi delle impronte sul suo cellulare.

Attualmente, il telefono è in mano alle autorità giudiziarie come prova, mentre le registrazioni delle telecamere di sicurezza della discoteca sono state richieste per condurre l'indagine. Si attendono i risultati delle indagini, che includono l'interrogatorio di diverse persone, tra cui il personale di sicurezza del locale. La palese violazione della privacy ha spinto lo Studio Legale Tutino a definire gli eventi come "gravissimi ed ingiustificabili", sottolineando la necessità di perseguire i responsabili. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Gennaio 2024, 19:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA