Coronavirus, Petagna positivo: è asintomatico e in isolamento a casa. Due casi anche nel Torino

Petagna positivo: è asintomatico e in isolamento a casa. Due casi anche nel Torino
Boom di calciatori positivi al coronavirus. Dopo il portiere della Roma, Antonio Mirante, tre giocatori del Cagliari e uno del Brescia, anche l'attaccante della Spal, in prestito dal Napoli, Andrea Petagna è risultato positivo al Covid 19. Lo ha comunicato il club partenopeo spiegando che il calciatore si è sottoposto agli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Il giocatore è asintomantico ed ha iniziato il periodo di isolamento nella sua abitazione. E nel pomeriggio anche il Torino ha comunicato di avere due casi di coronavirus in squadra. Positività anche nel Sassuolo: Jeremie Boga ha il coronavirus, ma è asintomatico.

LEGGI ANCHE Covid-19, positivo anche Mirante: adesso la Serie A trema
 
Petagna ieri aveva preso parte a una partitella di calcietto in un resort a Porto Cervo assime ad altri calciatori tra cui Erik Lamela, Lo Celso e Sanchez. Il Napoli, in un tweet ha comunicato il giocatore potrà aggregarsi alla squadra soltanto dopo aver trascorso il periodo di quarantena in casa e dopo l'esito negativo del tampone. 


 

Due giocatori del Torino positivi


Due giocatori del Torino sono risultati positivi al test del tampone per la ricerca del coronavirus.
Lo comunica il club granata. «Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione». I due calciatori sono già stati messi in isolamento, come prevede il protocollo, anche se i contagiati rischiano di essere di più: «In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra».

 
 

Positivo Boga del Sassuolo

L'attaccante ivoriano del Sassuolo Jeremie Boga è risultato positivo al Covid. Lo comunica la società, dopo i test sanitari fatti in via preliminare ai calciatori reduci da infortunio in vista della ripresa dell'attività agonistica. Il calciatore, fa sapere il Sassuolo, è asintomatico, non è entrato in contatto con nessun altro tesserato e si trova in isolamento domiciliare in accordo con le autorità sanitarie e in base ai protocolli vigenti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Agosto 2020, 18:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA