Coronavirus, la rabbia di Massimo Oddo: «Non rompete i co...oni e state a casa»

Coronavirus, la rabbia di Massimo Oddo: «Non rompete i co...oni e state a casa»
Nonostante divieti, limitazioni e chiusure, molti italiani sembrano non aver capito la necessità di restare in casa e non affollare luoghi pubblici per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Ancora oggi, con i parchi e le ville chiuse, in diverse città italiane si registrano ingressi clandestini e ammassamenti. Una situazione che ha fatto andare su tutte le furie Massimo Oddo.

Leggi anche > Coronavirus a Roma, nei parchi nonostante il divieto: a spasso col cane o per una corsetta. E a Villa Borghese fanno "salotto"​



L'ex terzino campione del Mondo nel 2006 e attualmente allenatore senza squadra dopo l'esonero al Perugia, sui social si è lasciato andare ad uno sfogo decisamente comprensibile. Massimo Oddo ce l'ha soprattutto con chi sembra non riuscire a rinunciare ad una corsa nel parco, in momenti drammatici per il sistema ospedaliero italiano.

«Ma io dico, gli operatori sanitari si sacrificano per noi e rischiano il contagio, tanta gente sta morendo, gli ospedali sono al collasso, molta gente è obbligata a lavorare anche per garantire la "nostra sopravvivenza", e leggo che il problema di tanta gente è "se si può andare a correre"» - le parole di Massimo Oddo - «Ma non rompete i coglioni e state a casa,anche nel rispetto di tutte queste persone! Solo questo ci chiedono: collaborate!».


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Marzo 2020, 17:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA