Milan stregato da Ziyech. Ma l'affare si può fare solo ad una condizione

Milan stregato da Ziyech. Ma l'affare si può fare solo ad una condizione

di Eleonora Trotta

Il Milan insiste per Ziyech. Ieri, a Milano, il ds Massara ha incontrato un intermediario del Chelsea, per conoscere i margini della trattativa e approfondire i costi dell'operazione. Il talento ex Ajax, si sa, piace al direttore sportivo dai tempi della Roma. Tecnico, esperto, duttile: può giocare sia come trequartista sia come esterno d'attacco. Insomma, un vero fuoriclasse molto stimato dal tecnico Stefano Pioli. Ma monitorato anche dal Napoli e da importanti società straniere.

Roma, Xhaka a un passo: «All’Arsenal troppi problemi». Dalla Spagna: il Barça offre Trincao per Pellegrini

Pagato la scorsa estate circa 40 milioni, il Chelsea vuole cederlo a fronte di offerte sui 30 milioni. Il Milan, da parte sua, è disposto ad ingaggiarlo solo in prestito e senza particolari esborsi economici. Nel vertice di ieri si è parlato anche della volontà del calciatore. Ziyech resta molto attratto dalla possibilità di giocare in Italia, visto che a Londra non ha trovato lo spazio che avrebbe meritato e il rapporto con Tuchel non è mai decollato.

Il Milan, intanto, aspetta novità da Ibrahimovic.

Il ginocchio dello svedese è ancora gonfio e c'è chi non esclude l'ipotesi di una nuova operazione. Ma la decisione verrà presa solo a fine mese, ovvero al termine della terapia conservativa. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Giugno 2021, 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA