Malore in diretta, il commentatore Nba ha un mancamento e perde conoscenza. Il video choc

Lo storico commentatore degli Hawks, Bob Rathbun, si è sentito male durante la diretta tv. «Colpa della disidratazione», hanno fatto sapere dalla società

Malore in diretta, il commentatore Nba ha un mancamento e perde conoscenza. Il video choc

Momenti di paura durante l'ultimo match degli Atlanta HawksBob Rathbun, storico commentatore della squadra Nba, ha avuto un malore durante la diretta tv. Mentre era impegnato nell'analisi della partita insieme all'ex giocatore Dominique Wilkins, il giornalista ha cominciato a tremare e ha perso coscienza, costringendo la regia a staccare l'inquadratura. Panico tra i telespettatori, che hanno assistito in tempo reale all'incidente.

Malore durante la cena, Alberto si alza da tavola: «Mi sento male». Poi cade a terra e muore davanti agli amici

Morta nel sonno a 19 anni, Francesca trovata nel letto dalle coinquiline. «Nessuna patologia, è inspiegabile»

Come sta Bob Rathbun

 

La società degli Atlanta Hawks ha pubblicato un comunicato dopo il malore di Bob Rathbun, per tranquillizzare sulle sue condizioni di salute: «Prima della partita di stasera contro l'Oklahoma City Thunder, l'annunciatore Bob Rathbun ha perso brevemente conoscenza sul campo», si legge nella nota. «I professionisti medici di emergenza sul posto hanno curato rapidamente Rathbun per la disidratazione. È stabile, reattivo e diretto a Emory Midtown per ulteriori valutazioni», il commento.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2022, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA