L'Italrugby visita la Roma, Castrogiovanni:
"De Rossi è un rugbista mancato" -Foto

L'Italrugby visita la Roma, Castrogiovanni: ​"De Rossi è un rugbista mancato"

di Francesco Balzani
ROMA - De Rossi un rugbista mancato, ha una grinta incredibile, parola di Castrogiovanni. Il pilone ieri ha fatto meta a Trigoria insieme a compagni e dirigenti della nazionale di rubgy ospite per un giorno della Roma. Dopo aver assistito all'allenamento gli azzurri, impegnati sabato all'Olimpico contro l'Inghilterra, hanno posato per una foto ricordo con la rosa giallorossa.





A proposito di anticipi e posticipi: la Lega ha reso noto il programma della 32ª, 33ª di campionato. La Roma giocherà domenica 6 aprile alle 15 a Cagliari, sabato 12 alle 20,45 in casa con l'Atalanta e a Firenze sempre di sabato alle 21 una settimana dopo. Prosegue intanto il countdown verso la presentazione del disegno del nuovo stadio. Il 26 marzo al Campidoglio, infatti, Pallotta presenzierà una conferenza stampa. Dovrebbe partecipare anche la squadra.



In attesa del 26 la società ha comunicato che l'inizio del tour estivo negli Usa coinciderà con l'amichevole del 23 luglio al Fenway Park contro il Liverpool. «Sono molto felice di vedere la Roma per il 3° anno consecutivo negli Usa – ha dichiarato Pallotta - Sarà senza dubbio un match emozionante».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Marzo 2014, 09:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA