X Factor 2018, sesto live. ​Anastasio canta Stairway to Heaven, Mara Maionchi:«Sfido chiunque a fare una cosa del genere»

Video

di Ida Di Grazia
La prima manche del sesto live di X Factor 2018 in diretta su Sky Uno si è da poco conclusa. Tra le esibizioni più belle di questa sera spiccano quella di Naomi e di Anastasio. Il rapper napoletano in particolare raccoglie consensi sia sui social che dai giudici che sono pazzi di lui. E' la stella indiscussa degli Under Uomini di Mara Maionchi.

Asia Argento nuda su Instagram: Corona è già alle spalle?​
Kate Middleton saluta una fan in italiano​


Il suo successo è confermato anche dal fatto che il suo inedito "La fine del mondo" è risultato il brano più scaricato su Spotify ed è la prima scelta dei bookmaker. Per gli analisti di Stanleybet.it il rapper scavalca nelle quote Martina Attili (a 3,50) e Sherol Dos Santos (a 5,00) e si piazza a 1,90.
Questa sera dopo il successo ottenuto con “Another Brick in The Wall”, Anastasio si è esibilito sulle note di “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin come sempre riscritto e riarrangiato secondo l'"Anastasio Style" .

«A me del cantato interessa poco -  commenta Fedez -  Io oramai sono fan. Secondo me, anche questa sera, hai fatto una grande esibizione». Anche Manuel Agnelli da sempre critico nei suoi confronti ammette: «Ho preferito la prima parte perché era diverso, ti sei aperto, grande!».Un po' più scanzonato Lodo Guenzi:«Mi aspettavo da Mara una reazione tipo quella ' ho 28 anni' di qualche puntata fa». Infine la "benedizione" di Mara Maionchi: «A me piace molto. E’ un signore che ha scritto tutte le volte una canzone nuova e ogni volta si è superato. Lui in due giorni scrive delle canzoni e lo trovo fantastico. Sfido chiunque a fare una cosa del genere». 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Novembre 2018, 13:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA