Uomini e Donne, quando inizia: tutte le novità. Ritorno da lunedì 10 settembre
di Ida Di Grazia

Uomini e Donne anticipazioni delle news sulla prima puntata di lunedì 10 settembre

  • 80
    share
Ci siamo. Lunedì 10 settembre torna su canale 5 la nuova, la ventitreesima per la precisione, edizione del talk condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne” in onda in day time dal lunedi’ al venerdi’ alle ore 14.45. E come per ogni grande ritorno, la curiosità rispetto alle news e alle anticipazioni della prima puntata è più che legittima
Al centro, come da oltre 20 anni, i sentimenti e  le emozioni dei protagonisti in cerca dell’anima gemella, passando il tempo a dialogare, divertirsi e ballare. E sopratutto l'ansia di conoscere novità e curiosità dei nuovi tronisti. 

Chiara Ferragni a New York, Fedez casalingo con Leone
Mara Venier in bilico sul davanzale per pulire i vetri, il video choc fa il giro del web​


 
Confermate le due tipologie di trono: quello Classico, dove i giovani protagonisti si mettono alla prova per trovare il grande amore, l’amore della vita; quello Over, che facilita nelle relazioni le persone adulte dandogli l’opportunità  di fare nuove e divertenti amicizie con cui frequentarsi anche fuori dallo studio tv e spesso innamorarsi.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Le registrazioni delle puntate di Uomini e donne sono già iniziate da qualche giorno, e quel che è certo, è chi prenderà parte alla prima puntata.  Sono stati infatti presentati al pubblico i nuovi tronisti Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Lorenzo Riccardi. Maria De Filippi ha chiarito alcune situazioni rimaste irrisolte da Temptation Island e ha potuto contare sugli interventi degli storici Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore.
 
Venerdì 31 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-09-2018 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME