Francesco Arca papà bis, il figlio si chiamerà Brando Maria. Irene Capuano: "Non l'abbiamo scelto noi"

Francesco Arca papà bis, il figlio si chiamerà Brando Maria. Irene Capuano: "Non l'abbiamo scelto noi"
MILANO – “Qui si lievita.... la mia pancia cresce e sembra una grande cocomero...🍉 il tempo passa veloce e se penso che a fine mese sarò una mamma bis mi si riempie il cuore ❤”. A breve Francesco Arca e Irene Capuano diventeranno genitori per la seconda volta, e come anticipato da Leggo.it stavolta di un maschietto, dopo la nascita della primogenita Maria Sole.




La coppia era indecisa sul nome ma alla fine, come fa sapere Irene dal social, a decidere è stata la figlia: “avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io... ma #mariaSole non sente ragioni.... E alla fine vincerà lei 🏆 #noi #insieme #instagallery #instagood #instalove #instalovers #loveher #photooftheday #pickoftheday #smile #together #cute #family #familyfirst #familytime #father #fun #happy #instagood #kids #life #love #sorriso posterò il video con la prova 👏🏼👏🏼👏🏼💙”.
 



Subito dopo Irene ha postato il video, accomagnato dalla didascalia: “Sei sicura??? Eh si credo proprio che ci siamo! Ha deciso lei e qualsiasi altro nome per lei e’ NO!!!!!☺️ e quindi vada per BRANDO MARIA ARCA 💙 finalmente ad un mese dalla nascita abemus nome ✌🏻🏆😂👶🏽”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Marzo 2018, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA