Bar Refaeli a Verissimo: «Aspetto un figlio maschio. Leonardo DiCaprio? Non guardo più i suoi film»

Bar Refaeli a Verissimo: «Aspetto un figlio maschio. Leonardo DiCaprio? Non guardo più i suoi film»

di Ida Di Grazia
Appuntamento “Top” sabato pomeriggio con una nuova puntata di Verissimo. Non è un termine che utilizziamo a caso, perché sulla poltrona bianca del salotto di Silvia Toffanin si siederà la super Top model brasiliana Bar Refaeli parla per la prima volta della sua maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro terzogenito: «Aspetto un figlio maschio. È fantastico!».

Leggi anche > Emma Marrone, come sta davvero la cantante: la verità nel comunicato ufficiale
Leggi anche >​ Caro diario, la Roma di Nanni Moretti in vespa da Garbatella a Spinaceto: tutte le location




A Silvia Toffanin la super modella racconta di essere entusiasta della famiglia che le ha regalato il marito imprenditore: «Sono veramente felice e molto innamorata. Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. E’ il migliore compagno che si possa avere il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro».
Sullo scandalo delle molestie che ha sconvolto il mondo del cinema e ha toccato anche quello della moda, la top model dichiara: «E’ un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere seguita sempre da mia madre e mio padre. È un consiglio che posso dare a tutti».
Infine, alla domanda se ha visto l’ultimo film del regista Quentin Tarantino che vede protagonista il suo ex compagno Leonardo DiCaprio dichiara: «E’ stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma non ho visto ‘C’era una volta a…Hollywood’ e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione ».

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Ottobre 2019, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA