Temptation Island, confronto tra Mariarita
e Luca: coppia al capolinea?

Temptation Island, confronto tra Mariarita e Luca: coppia finita?
La terza puntata di  'Temptation Island 3' sarà messa in onda domani alle 21.10 su Canale 5, ma già si parla di crisi tra Mariarita e Luca. Il racconto della nuova puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia riprende dal Falò diconfronto tra i due: come andrà a finire il loro rapporto? Riuscirà Mariarita a fugare i dubbi di Luca sul suo amore per lei?
 


La tensione si fa molto alta anche per altre coppie, da una parte Georgette, sempre più presa da single Claudio continua a non avere filmati da parte del suo fidanzato Davide. Sarà scattato in lui una qualche reazione dopo le ultime vicende accadute tra lei e Claudio? Nel villaggio dei fidanzati il racconto prosegue da Flavio, fidanzato di Roberta, sempre più vicino alla single Diana e Roberto, fidanzato di Valeria, sempre più coinvolto dalla single Melissa.

I commenti al video pubblicato sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione sono praticamente tutti a favore di Mariarita e sono in molti quelli che attaccano i 'fidanzati'. Ma c'è anche qualcuno che si lamenta del comportamento delle donne, perché non si dovrebbero far trattare così da questi uomini d'oggi con "zero valori e zero rispetto verso le proprie ragazze".
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Luglio 2016, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA