Stefano De Martino, da ballerino a conduttore con tre programmi in prima serata: «Ho superato tanti pregiudizi»

Stefano De Martino, da ballerino a conduttore con tre programmi in prima serata: «Ho superato tanti pregiudizi»
La Rai punta su Stefano De Martino, che si prepara a tre programmi in vista della nuova stagione televisiva. In un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi" l'artista racconta le ultime novità del palinsesto che lo vedranno protagonista. Il salto da ballerino a conduttore segue al successo di ‘Made in Sud’, lo show comico condotto durante l'ultima stagione televisiva. L’intervista è in edicola da oggi, 18 luglio.

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York? L'indiscrezione fa impazzire i fan

Nuovo volto di Rai Due, sta vivendo quello che in molti definiscono come il suo momento d'oro. Ben tre impegni in prima serata su Rai2: il 24 agosto ‘La notte della Taranta’, il 3 settembre ‘Castrocaro’ e infine ‘Stasera tutto è possibile’. «Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio», così commenta De Martino l’eredità lasciata dal grande Amadeus.


«Ho superato tantissimi pregiudizi per arrivare fino a qui. Questa estate mi preparo ai prossimi impegni studiando e nutrendomi di programmi tv senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore al comico americano Jimmy Fallon». Di recente è stato impegnato in Radio2 con ‘The Voice of Radio2’. La svolta di Stefano De Martino è arrivata e si dice consapevole di quello che lo aspetta: una carriera tutta in salita fatta di studio, gavetta e determinazione. 

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Luglio 2019, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA