Sorpresa sul set di Gomorra 4, arriva Ricky Gervais: « E' la migliore serie del mondo» - Video

Sorpresa sul set di Gomorra 4, arriva Ricky Gervais: « E' la migliore serie del mondo»

di Ida Di Grazia
Sabato mattina sul set londinese di Gomorra 4, la serie cult prodotta da Sky Italia e ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano, è arrivato Ricky Gervais, uno dei più famosi stand-up comedian al mondo.
Il regista e autore inglese, creatore della serie The Office nonchè vincitore di numerosi Emmy Award e Golden Globes, ha assistito alle riprese di alcune scene e ha scherzato con Salvatore Esposito, l’interprete di Genny Savastano, che ha pubblicato un video sulla sua pagina facebook.

Niccolò Bettarini accoltellato, lo sfogo del padre Stefano su Instagram: «Sempre orgoglioso di te. Chi ha sbagliato paghi»​
 
 “Gomorra è il miglior show al mondo”, ha detto Gervais, con Salvatore Esposito che ha risposto: “Dobbiamo dirlo a tutti” e poi in perfetto stile Savastano ha scherzato: "Ora devo ucciderti", Gervais è sembrato più che felice.
Già due anni fa anni fa Gervais aveva espresso grande ammirazione per la serie twittando: “Gomorra è lassù insieme a The Wire, The Bridge e I Soprano”.
Le riprese della nuova stagione di Gorra sono iniziate ad aprile 2018 e ancora non si conosce la data di messa in onda che dovrebbe essere nei primi mesi del 2019. Quello che però possiamo dirvi è che in regia oltre alla Comencini ci sarà per la prima volta anche Marco D’Amore alias Ciro Di Marzio, morto nell'ultima puntata. 

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Luglio 2018, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA