⁠⁠Sabrina Ferilli a Domenica In, la gelosia di Mara Venier: «Mi hai tradita con Maria De Filippi»

L'attrice è stata ospite nello studio della Venier

Sabrina Ferilli a Domenica In, la gelosia di Mara Venier: «Mi hai tradita con Maria De Filippi»

di Dajana Mrruku

Sabrina Ferilli è stata ospite da Mara Venier a Domenica In dove ha parlato del recente successo della prima puntata di Gloria, la serie tv in onda su Rai1 che ha riscosso ottimi ascolti. La lezione che la Ferilli vuole trasmettere con questa seria? «Gloria è una boccata di ossigeno, tutti i personaggi possono sbagliare e sti ca**i», ha detto giocosamente l'attrice a Mara Venier. 

La padrona di casa, tuttavia, si è sentita in dovere di rimproverare Sabrina Ferilli perché mancava da molti anni in Rai, vista la sua parteciapzione a Tu Si Que Vales da Maria De Filippi.

 

Il rimprovero di Mara Venier

Mara Venier ha voluto rimproverare giocosamente la sua ospite, Sabrina Ferilli perché, a sua detta: «Negli ultimi anni mi hai tradita con Maria De Filippi».

La Ferilli, infatti, aveva lasciato la Rai per approdare in Mediaset, accanto a Maria De Filippi, come giudice popolare in Tu Si Que Vales e questo Mara Venier non glielo ha perdonato (nonostante lei stessa sia stata giudice nello stesso programma, prima di tornare in Rai con Domenica In).

La conduttrice ha smorzato tutto con un saluto e un bacio a Maria De Filippi.


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Febbraio 2024, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA