Reazione a catena, le "Amiche in onda" fanno il record storico all'intesa vincente (30 parole): poi il pianto liberatorio

Mai nessuno, dal 2007, era riuscito a raggiungere questo traguardo

Video

di Redazione web

La stagione di "Reazione a catena" si sta chiudendo con il torneo dei campioni. Questa sera, 27 dicembre, sono tornate in gara le "Amiche in onda", tre ragazze pugliesi capaci di vincere oltre 115mila euro. E la loro bravura è emersa anche stavolta. Mariluna e compagne hanno infatti raggiunto la finale stabilendo il nuovo record della trasmissione all'intesa vincente: 30 parole. Mai nessuno, dal 2007, era riuscito a raggiungere questo traguardo. Battuti i "Tre di denari", che detenevano il record con 28 parole, seppur con 5 secondi in meno a disposizione.

La commozione dopo il traguardo

Dopo il traguardo, le tre ragazze si sono commosse, strappando un lungo applauso al pubblico e a Marco Liorni, pronto a diventare conduttore de L'Eredità.

Alla fine della puntata le "Amiche in onda" sono riuscite anche a portare a casa un bottino da 1.800 euro. Avranno ancora la semifinale e forse la finale per incrementare il loro premio finale.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Dicembre 2023, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA