Ruffini vittima di "Scherzi a parte": i ladri
gli entrano in casa. Lui reagisce così -Video

Ruffini vittima di "Scherzi a parte": i ladri gli entrano in casa. Lui reagisce così
MILANO - E' la sua più grande paura e così Le Iene per Scherzi a Parte ne hanno approfittato. Paolo Ruffini è stato la vittima inconsapevole di un nuovo scherzo targato Mediaset. Gli autori con la complicità della moglie Claudia hanno fatto credere al comico livornese di avere i ladri in casa.



LO SCHERZO Una sera come tutte le altre, Ruffini si prepara per andare a dormire con la moglie, ma ecco che sente i primi rumori. Nelle settimane precedenti la casa era stata riempita di microfoni, raggi infrarossi e altri mezzi per rendere cupa l'atmosfera. La reazione è inaspettata. Visibilmente preoccupato, chiede alla moglie di andare a controllare. Lei torna e spiega di non aver notato nulla di strano, lui poi le mette in mano il controller della Playstation da usare come improbabile 'arma di difesa'. "Questo fa male se lo picchi in testa forte – dice, cercando di convincere una Claudia che finge alla perfezione tutta la propria perplessità.



IL VIDEO DELLO SCHERZO



I rumori non si placano e Ruffini va a controllare. Di stanza in stanza aumenta l'ansia del comico. E quando il ghepardo del quadro del salotto si mette 'a parlare' pronunciando il suo nome e "Colorado fa cag***re" lui, Paolo Ruffini, scoppia in lacrime ormai in preda al panico. Lo scherzo è svelato e gli autori si palesano.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Gennaio 2015, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA