Verissimo, Paolo Ciavarro, dichiarazione d'amore a Clizia Incorvaia: «Voglio costruire una famiglia con te...». Lei scoppia in lacrime

Video
di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. Paolo Ciavarro, dichiarazione d'amore a Clizia Incorvaia a Verissimo«Sei la donna della mia vita. Chi ama non sbaglia mai». Lei in lacrime. Oggi, la coppia di ex gieffini è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare il loro amore nato nella casa più spiata d'Italia.

Leggi anche > Giuliana De Sio, il dramma segreto a Verissimo: «È morto mentre ero in tournée. Adesso sono fragile...»

«Ho conosciuto sua figlia Nina - spiega Paolo -. Sono figlio di genitori separati, quindi so come ci si comporta. Nonostante la separazione dei miei genitori, sono stato cresciuto nell'amore. E vorrei avere una famiglia, dei figli. Mia madre e Clizia vanno molto d'accordo, oltre le mie aspettative».



Poi, l'inaspettata dichiarazione d'amore in diretta a Clizia Incorvaia. «Sei la cosa più bella che mi sia capitata - dice commosso Paolo - tu lo sai con te voglio costruire una famiglia. Sei la donna della mia vita. Non bisogna mai vergognarsi dei propri sentimenti, chi ama non sbaglia mai». Clizia Incorvaia, commossa, risponde così: «Amore mio grazie a te ho conosciuto quello che è l'amore vero. Mi piacerebbe tantissimo avere il per sempre e so che tu sei la persona giusta».


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Settembre 2020, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA