Michele Cucuzza torna in tv: tutti i giorni dalle 16 alle 19

Michele Cucuzza torna in tv: tutti i giorni dalle 16 alle 19
Da lunedì prossimo Michele Cucuzza torna in onda, su Tolenorba, conducendo, insieme a Mary De Gennaro, il programma 'Buon Pomeriggio!', un contenitore pomeridiano di informazione e intrattenimento che andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19. In ogni opuntata i temi caldi dell'attualità, i casi della cronaca, le inchieste locali, i personaggi, le storie, l'intrattenimento.

I due padroni di casa accoglieranno anche esperti in grado di soddisfare le richieste dei telespettatori in materia di salute, animali, giardinaggio, arredamento, tasse, pensioni e questioni legali. 'Buon Pomeriggiò si vuole caretterizzare per il suo forte legame con il territorio: ogni giorno sarà collegato con una località della Puglia, del Molise, della Basilicata, della Calabria. Dalle città più importanti, ai centri minori.

Una particolare attenzione sarà dedicata all'alimentazione: ogni giorno, in una vera e propria cucina allestita nello studio, ci saranno all'opera grandi chef stellati e anonime cuoche casalinghe. Nutrizionisti e dietologi presenti in studio dispenseranno consigli per una corretta alimentazione, con un occhio attento alle nuove filosofie del cibo: dal vegetariano, al vegano, al crudista.

All'interno del programma uno spazio di rilievo occuperà la rubrica dedicata al Wedding: in 'Ieri sposì Cucuzza ospiterà in studio coppie sposate da qualche anno che racconteranno la loro esperienza, e rivivranno quelle emozioni tramite clip realizzate ad hoc per l'occasione. Parleranno di come sono cambiate le loro vite dopo matrimonio.

Ogni puntata si concluderà con una rassegna stampa stampa particolare: in collegamento dallo studio di Piazza del Parlamento a Roma, il giornalista e scrittore Pino Aprile, darà una rilettura dei fatti del giorno di quotidiani e telegiornali, vista 'da sud'. Ogni venerdì, invece, Aprile sarà in studio con Cucuzza, per la sua rubrica 'Terroni!'.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Novembre 2016, 13:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA