Marco Liorni, la risposta del concorrente spiazza tutti a Reazione a Catena. Il conduttore incredulo: «Non è possibile...»

Marco Liorni, la risposta del concorrente spiazza tutti a Reazione a Catena. Il conduttore incredulo: «Non è possibile...»

di E.C.

Marco Liorni, la risposta del concorrente spiazza tutti a Reazione a Catena. Il conduttore incredulo: «Non è possibile...». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz estivo di Rai1. Oggi l'ultima semifinale del torneo dei campioni, prima della finalissima di lunedì 14 giugno. A confrontarsi, i Blabla e i Tre alla Seconda, ovvero i fratelli Bartoloni. Ma durante il gioco accade qualcosa che non passa inosservato ai fan.

Leggi anche > Loredana Bertè, il dramma a Verissimo: «Mi ha chiuso in appartamento scannatoio e mi ha riempito di botte»

In una manche del quiz, la parola da indovinare è lotteria. Gabriele, capitano dei Blabla, la indovina e a quel punto Liorni gli chiede: «Hai mai vinto qualcosa alla Lotteria?». Il concorrente risponde così: «Una volta alla lotteria del mio paese vinsi un buono per l'ottico, ma lo aveva messo in palio mio padre che fa l'ottico». Risate in studio. Immediati i commenti dei fan: «Troppo forte Gabriele».

Poi si torna al gioco.

Sono i fratelli Bartoloni a spuntarla e ad accedere all'ultima fase del torneo. I Tre alla Seconda riescono anche a indovinare l'ultima parola (estrazione), aggiudicandosi 1.579 euro. Lunedì la finale.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Giugno 2021, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA