Live non è la D'Urso, Marco Carta: «Non ho il covid, ho preso solo tanto freddo e un po’ di pioggia»

Live non è la D'Urso, Marco Carta: «Sto bene, non ho il covid, ho preso solo tanto freddo e un po’ di pioggia»

di Redazione Gossip Leggo
Marco Carta ha spiegato il motivo per cui non ha partecipato ieri sera alla trasmissione Live, non è la D'Urso. Barbara D'Urso aveva già anticipato che il cantante aveva la febbre, motivo per cui è stato deciso di non farlo prendere parte al programma per la sicurezza di ospiti e operatori.

Leggi anche > Non è la D'Urso, Marco Carta non c'è. Barbara D'Urso: «E' tornato a casa, ha un po' di febbre»



La notizia ha però preoccupato i suoi fan. Marco Carta, intervistato da il Fatto Quotidiano, ha spiegato di sentirsi già molto meglio: «Non ho il Covid e nemmeno più la febbre. Ho anche fatto il sierologico stamattina. Ma già lo sapevo, ho preso solo tanto freddo e un po’ di pioggia a Salsomaggiore». Molte persone alla notizia della febbre hanno infatti temuto che si trattasse di coronavirus, ma il cantante ha voluto tranquillizzare tutti.

Carta, reduce dalla manifestazione Trofeo Nilla Pizzi, tenutasi a Salsomaggiore nel weekend, ha ammesso di aver preso molto freddo durante la serata e di essere stato sotto la pioggia, quindi il malessere non era altro che la conseguenza dell'esposizione alle intemperie. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Ottobre 2020, 21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA