Grande Fratello Vip: torna il doppio appuntamento e si sposta al giovedì

Grande Fratello Vip: torna il doppio appuntamento e si sposta al giovedì

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, torna il doppio appuntamento e si sposta al giovedì. L'unnuncio è arrivato durante la diretta di lunedì 14 febbraio da Alfonso Signorini. Al venerdì, invece, come anticipato anche da Leggo, andrà in onda la nuova Serie "Fosca Innocenti" con Vanessa Incotrada.

Leggi anche > GF Vip, diretta 14 febbraio: Alex Belli torna nella casa. Sorprese di San Valentino con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Dopo lo stop di una settimana, il Grande Fratello Vip torna con il doppio appuntamento settimanale e così fino alla finale di marzo. La prima diretta della settimana resterà come sempre il lunedì sera mentre il secondo appuntamento si sposta e passa  dal venerdì al giovedì sera. Questo fino alla fine del Gf Vip.

Un cambio di programmazione che lascerà spazio alla nuova fiction mediaset di Vanessa Incontrada, che venerdì scorso ha battuto negli ascolti il "Cantante Mascherato" di Milly Carlucci, mentre di giovedì il GF Vip dovrà scontrarsi con la corazzata "Doc nelle tue mani", la fiction dagli ascolti d'oro di casa Rai.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Febbraio 2022, 22:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA