Gigi D'Alessio positivo al Covid... E il capodanno di RaiUno perde un super big

Il cantante ha spiegato da Instagram di stare bene, ma di essere costretto a casa in quarantena

Video

di Danilo Barbagallo

Gigi D'Alessio positivo al Covid. Il Covid non risparmia il mondo dello spettacolo, il cantante Gigi D'Alessio ha fatto sapere dal suo account Instagram di essere positivo al virus e, nonostante stia bene, di non poter partecipare al concerto di capodanno di RaiUno a causa della quarantena.

Gigi D'Alessio ha annunciato di essere positivo al Covid

 

Gigi D'Alessio positivo al Covid

Gigi D'Alessio positivo al Covid. Il cantante ha dato l'annuncio con un video dal suo profilo Instagram: «Ciao a tutti – ha fatto sapere nel post - sono qui per comunicarvi che anche io ho il Covid. Dopo 5 tamponi antigenici risultati tutti negativi, ne ho fatto uno molecolare e ha dato esito positivo. Ho una carica virale bassissima, evidentemente perché sono vaccinato. Niente, sto bene fortunatamente... Farò la quarantena a casa e aspetterò il nuovo anno. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti».

Nella didascalia del post Gigi ha poi spiegato di essere impossibilitato a prendere parte allo spettacolo per il nuovo anno organizzato dalla Rai: «Non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi... Lo seguirò da casa!».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Dicembre 2021, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA