Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Il dramma di Gabriella Labate, moglie di Raf:
"Dopo l'operazione gridavo aiuto! Stavo male"
di Valeria Arnaldi
ROMA - Gabriella Labate ha scelto gli studi di Domenica Live per festeggiare i vent’anni di matrimonio - “ventotto d’amore”, specifica - con suo marito Raf.
Una vera favola, che viene ricostruita in video dai figli della coppia, Bianca e Samuele, a partire dal primo incontro a Saint Vincent fino alla proposta fatta in Giamaica, dove Raf stava girando un video, poi al matrimonio a Cuba e alle nascite. È stato Raf a notare Gabriella, allora showgirl, lei lo trovava addirittura antipatico, come racconta la video-narrazione, poi però lui è riuscito a conquistarla con una lettera, “e da quel momento non si sono lasciati più”.
Prima di parlare del suo amore con Raf, Gabriella ricorda la tragedia sfiorata, quando dopo un intervento alla spalla, a causa di un’anestesia errata, ha rischiato di perdere un polmone. Per raccontare quanto le è accaduto, all’epoca, aveva scelto proprio i microfoni di Domenica Live.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout