"Friends", il ritorno del cast dell'iconica serie tv in un nuovo episodio in onda a maggio

"Friends", il ritorno del cast dell'iconica serie tv in un nuovo episodio in onda a maggio
Quindici anni dopo la fine di "Friends", Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross torneranno per una puntata che si preannuncia come un piccolo evento. "It's happening", "sta succedendo": con un post sul canale ufficiale di Friends su Instagram, viene infatti annunciato che il cast originale si riunirà per una puntata speciale che andrà in onda sulla piattaforma HBO Max a partire da maggio.
 


Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, gli attori che interpretavano i ragazzi della popolare sitcom anni Novanta, torneranno quindi sul loro divano preferito, pronti a riprendere il servizio nello stesso studio, il Teatro 24 della Warner Bros. a Burbank, in California, dove sono state girate le dieci stagioni di Friends. I sei protagonisti lavoreranno alla puntata speciale anche in qualità di produttori esecutivi, affiancando naturalmente gli ideatori della serie, David Crane e Marta Kauffman, e il produttore esecutivo Kevin S. Bright. La regia è invece stata affidata a Ben Winston. Secondo Variety, ognuno dei protagonisti riceverà non meno di 2,5 milioni di dollari, circa 2,3 milioni di Euro.

La chiusura della serie, trasmessa il 6 maggio 2004, fu vista da circa 52,5 milioni di persone diventando l'episodio più visto del decennio. I fan, da allora, sono stati in lutto, almeno fino a oggi.
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Febbraio 2020, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA