Domenica In e Domenica Live, oggi 27 gennaio orario posticipato: ecco perché

Domenica In e Domenica Live, oggi cominciano più tardi: ecco perché
Cambio di orario oggi, 27 gennaio, per Domenica In e Domenica Live che cominciano più tardi per lasciare spazio alla messa di Papa Francesco nel Campo San Juan Pablo II per la Giornata Mondiale della Gioventù. Il via alle trasmissioni, che andranno in onda in modalità ridotta, è spostato alle 15,35 circa per quanto riguarda Domenica In, alle 17.15 per Domenica Live. 



ANTICIPAZIONI DOMENICA IN
Sarà l'omaggio a Vincenzo Salemme, che si racconterà a Mara Venier tra aneddoti e curiosità sulla sua lunga carriera di attore e regista di cinema e teatro, ad aprire la puntata di Domenica In di oggi, domenica 27 gennaio, in onda alle 15.35 su Rai1. Una puntata più breve del solito per via della diretta di Rai1 da Panama, in occasione della visita di Papa Francesco per la Giornata Mondiale della Gioventù. Arriverà poi l'étoile Eleonora Abbagnato per parlare di sé e della sua famiglia, ma anche per ripercorrere le tappe più importanti di una straordinaria carriera che l'ha vista trionfare all'Opera di Parigi fino al suo ruolo di direttrice del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma.

Spazio poi al ricordo e alla riflessione in occasione della Giornata della Memoria: Mara Venier intervisterà Edith Bruck, deportata nel 1944 ad Auschwitz con la sua famiglia e sopravvissuta con la sola sorella dopo quattro campi di concentramento. In studio anche Mario Venezia, presidente della Fondazione Museo della Shoah.



 
Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Gennaio 2019, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA