Diavoli: la trama, il cast, il trailer della nuova serie di Sky con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Diavoli: la trama, il cast, il trailer della nuova serie di Sky con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

di Paolo Travisi
La finanza internazionale al centro del thriller Diavoli, tratto dal romanzo omonimo di Guido Maria Brera, che vede co-protagonisti Alessandro Borghi, al debutto in una serie dal respiro globale, e girata in inglese, insieme a Patrick Dempsey, l’attore americano divenuto celebre grazie al personaggio del dottor Derek Shepherd nella serie tv Grey's Anatomy. Diavoli, arriverà nel mese di aprile su Sky e Now Tv.

DIAVOLI LA TRAMA
Alessandro Borghi è Massimo Ruggero, spregiudicato e ambizioso Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York - London Investment Bank è interpretato da Alessandro Borghi, mentre l'altra co-star della serie è Patrick Dempsey, nel ruolo di Dominic Morgan, fra gli uomini più potenti della finanza globale, mentore di Massimo e CEO della banca. Il profondo legame tra i due uomini rischierà di incrinarsi quando, a causa degli interessi nascosti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale. A quel punto il giovane italiano dovrà scegliere: schierarsi con l’uomo a cui deve tutto o fermarlo?

DIAVOLI IL CAST
La produzione di Diavoli ha puntato veramente su un cast dal respiro internazionale, oltre ai due citati protagonisti, anche Kasia Smutniak, nel ruolo di Nina, la sofisticata e determinata moglie di Dominic Morgan, a cui è unita da sentimenti ma anche interessi. E poi Lars Mikkelsen, che tra le varie serie interpretate ha recitato anche in House of Cards, Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Live at the Apollo, Swinging with the Finkels), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049). Mentre per la regia sono stati scelti due solidi registi, Nick Hurran (Sherlock, Doctor Who, Fortitude, Altered Carbon) e Jan Michelini (I Medici).

DIAVOLI IL TRAILER
 



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Febbraio 2020, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA