Caterina Balivo in clinica: «Ho fatto un'ecografia, ho una ciste. Forse mi devo operare»

Caterina Balivo in clinica: «Ho fatto un'ecografia, ho una ciste. Forse mi devo operare»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Caterina Balivo in clinica: «Ho fatto un'ecografia, ho una ciste. Forse andrà tolta». Oggi, la conduttrice di Vieni da me si è sottoposta alla prima visita medica post lockdown e ha raccontato la sua esperienza sulle stories di Instagram. Caterina Balivo spiega di avere una ciste sul collo del piede.

Leggi anche > Caterina Balivo, telefonata choc a Vieni da me: «Ho avuto un infarto». Lei si commuove

«Forse andrà tolta - dice - oppure andrà via con l'estate». In un post poi descrive le sensazioni avute nel rientrare in una struttura sanitaria: «Oggi, per la prima volta dal lockdown, ho avuto un appuntamento in una struttura privata. La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po' di angoscia. Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi. Fatta la mia eco al collo del piede, mi sono fermata a passeggiare tra il verde per ricordarci che è solo una ripartenza, che questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico».



E conclude: «Sì, proprio quella disciplina tolta alle scuole medie tanti anni fa e che oggi farà la differenza per il nostro futuro».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Maggio 2020, 09:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA