Belen da Fabio Fazio: «Sono prigioniera del mio personaggio, in realtà...»
di Emiliana Costa

Belen da Fabio Fazio: «Sono prigioniera del mio personaggio, in realtà...»

Su Leggo.it le ultime novità. Belen da Fabio Fazio a Che tempo che fa: «Sono prigioniera del mio personaggio, in realtà...». Ieri sera, la showgirl argentina è stata ospite nel programma di Rai2, dove si è raccontata a cuore aperto. Dalla carriera alla vita privata. Belen, con il ritorno di fiamma con Stefano De Martino e il successo di Tu si que vales, starebbe vivendo un momento di grande serenità.

Leggi anche > Nadia Toffa, la madre: «Prima che morisse le ho detto una bugia per portarla all'hospice»

Ecco le parole di Belen: «L'ultima volta che sono stata qui mi ero lasciata da pochissimo con Stefano, era tristissima. Le immagini che pubblico sono un fermo immagine, se io vi invitassi a casa mia scoprireste che sono più comica di come mi racconto. La verità è che sono prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la 'fenomena'».



Poi Belen rivolge un pensiero a Maria De Filippi: «Maria De Filippi mi ha insegnato a osservare le persone quando si lavora in televisione. Lei è un'osservatrice pazzesca. Sono tanti anni che lavoro con lei, ormai la guardo con la coda nell'occhio e capisco cosa pensa».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Dicembre 2019, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA