A Domenica In si parla della puntata di ieri di Ballando con le Stelle e di un vero e proprio caso: il voto 0 dato da Guillermo Mariotto ad Al Bano. Sia il giudice, che il concorrente, sono ospiti di Mara Venier e affrontano la tremenda votazione di ieri.
Leggi anche > Ballando con le Stelle, la prima puntata è hot: Sabrina Salerno «in trasparenza», sexy Bianca Gascoigne
Nello studio di Domenica In ci sono anche Oxana Lebedew, la ballerina professionista ancora condizionata da un brutto infortunio e con cui Al Bano è in coppia, e Alessandra Mussolini. L'ex concorrente di Ballando ammette: «Nelle scorse edizioni i giudici erano molto più severi di quest'anno, ovviamente eccezion fatta per Mariotto».
La 'resa dei conti', molto divertente e fatta di vivaci scambi di battute, si svolge proprio nello studio di Domenica In. Il giudice di Ballando si difende così: «Al Bano si è egregiamente guadagnato lo 0 di ieri sera, perché tutto ha fatto tranne che ballare». Al Bano replica scherzosamente: «Tu non hai un cuore.
Quando poi si affrontano le cose in maniera più seria, Al Bano ammette: «Ho sempre spiegato di non aver mai saputo ballare, sono qui per imparare». Guillermo Mariotto spiega: «Sei un grandissimo cantante, ma come ballerino...». E Alessandra Mussolini continua a criticare Guillermo Mariotto: «Non si può dare uno 0, è un voto che poi stronca anche tutte le successive performance, visto che Al Bano dovrà fare molta fatica per recuperare nei prossimi appuntamenti».
Il giudice di Ballando, poi, aggiunge: «Io voglio tenermi Al Bano fino alla fine di questa edizione, farò di tutto perché arrivi fino alla fine». Inevitabile il commento piccato di Alessandra Mussolini: «Ma se gli dai 0...».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Ottobre 2021, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout