Alessia Marcuzzi a cena con Francesca Fagnani: «Buoni propositi per il 2024? Esco»

La conduttrice di Rai2 ha chiuso l'edizione di Boomerissima con molto successo

Video

di Dajana Mrruku

Alessia Marcuzzi ha trovato in Francesca Fagnani più di un'amica, una complice, anche se si rifiuta ancora di farsi intervistare a Belve perché «potrei parlare troppo». Ma nonostante ciò, le due bionde conduttrici di Rai2 coltivano la loro amicizia anche al di fuori del lavoro, con cene e aperitivi tra Roma e Milano. 

Nelle ultime storie Instagram pubblicate dalla Marcuzzi compare anche al Fagnani, al ristorante con lei e altri amici in comune e il tema della discussione è tra i più attuali, visto l'inizio del nuovo anno a breve: i buoni propositi.

Andiamo a scoprire quale è il buon proposito di Alessia Marcuzzi.

I buoni propositi di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha già iniziato a pensare ai buoni propositi per il nuovo anno, ma questa volta niente «ricomincerò ad andare regolarmente in palestra» o «mangerò meglio», i soliti propositi che si fanno a Capodanno.

Lei sceglie di rimettersi in gioco: «Il buon proposito per il nuovo anno, ma anche per quel che rimane del 2023, è uscire.

Io esco», ha detto durante la cena con l'amica Francesca Fagnani e altri amici e colleghi. Che sia pronta per una nuova relazione? Alessia ha sempre detto di essere innamorata dell'amore e di tutte le sfaccettature che essa assume e i suoi amici non vedono l'ora che si rimetta in gioco. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2023, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA