Sinner, Alessia Marcuzzi da bambina rossa come Jannik. La foto virale: «Un non so che di famiglia»

La showgirl attraverso un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram si è complimentata dopo la vittoria in Coppa Davis

Sinner, Alessia Marcuzzi da bambina rossa come Jannik. La foto virale: «Un non so che di famiglia»

di Cristina Siciliano

L'Italia del tennis festeggia dopo 47 anni. Jannik Sinner sta spopolando ovunque e soprattutto sui social. Il tennista a Malaga ha battuto l'Australia e si è conquistato il titolo di campione del mondo. A dirla tutta prima Arnaldi ha battuto Popyrin e poi, Jannik Sinner ha vinto con Alex De Minaur. Tantissimi sono i personaggi dello spettacolo e della musica che hanno reagito alla vittoria del tennista italiano. Tra questi anche Alessia Marcuzzi la quale ha condiviso sul suo profilo Instagram un collage che mostra da un lato la foto di lei quando era piccola e dall'altro quella di Jannik Sinner bambino. Ed è impossibile non notare una grande somiglianza tra i due.

 

Alessia Marcuzzi su Instagram

«Un non so che di famiglia».

Sono queste le parole che la conduttrice ha scritto a corredo del post che ha ubblicato sul suo profilo Instagram. «A parte gli scherzi complimenti a Sinner,Volandri, Sonego, Bolelli e Arnald - ha continuato Alessia Marcuzzi -. Dopo 47 anni la Coppa Davis è di nuovo italiana grazie a voi». Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che hanno sottolineanza la somiglianza tra i due. «Gemelli diversi, siete due gocce d'acqua», ha scritto una fan. E ancora: «Oh in effetti, belli». «Sembrate davvero fratello e sorella», ha scritto ancora un'altra fan.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Novembre 2023, 13:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA