Pezzi da 90, il nuovo show di Max Giusti
al Teatro Olimpico: "Irriverente ma garbato"

Pezzi da 90, il nuovo show di Max Giusti ​al Teatro Olimpico: "Irriverente ma garbato"

di Simona Santanocita
È stato il primo Direttore per un giorno dell'anno, a Leggo. Ora Max Giusti riprende i panni di intervistato per parlare del suo nuovo show, Pezzi da 90.


Il pezzo forte saranno le tue imitazioni
«Certo, da Biagio Antonacci al protagonista di 50 sfumature di grigio, da Terence Hill al Vigile del quartiere a luci rosse di Roma, da Ligabue a Vasco Rossi. Poi gli storici Lotito, Albano e, Cristiano Malgioglio sosia del Presidente Mattarella».

Nuovi personaggi
«Saranno multietnici, i soli che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l'ortofrutta, un cinese tuttoauneuro e un prete africano».

Monologhi
«Svelerò aneddoti e segreti sui più famosi programmi tv».

Uno show sfrontato
«Senz'altro il più irriverente che io abbia mai fatto; ma resta una comicità garbata».

Parlerai d'integrazione «Si, e di una Roma che non sa più essere ospitale col prossimo, cinica e insofferente persino verso i cugini calabresi».

Prossima avventura
«Il Doposfestival di Sanremo, con la Gialappa's e Nicola Savino, che affronterò con lo spirito impertinente di Pezzi da '90».

Giusti, il tifoso romanista
«Stimo Spalletti, ma dispiace vedere Garcia andarsene. La Roma ha potenziale e grandi giocatori cui manca talvolta la grinta. Ora devono fare i mastini».

Lo scoop alla Gianluigi Pardo? «Fra poco a Tiki Taka i retroscena della nuova Roma di Spalletti in compagnia di tre giovani donne. Dopo, la nuova Roma con noi a Tiki Tacco12 e, con Max Giusti in collegamento dal Tiki Teatro Olimpico».
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Gennaio 2016, 10:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA