Eleonora Abbagnato, super festa dopo la nomina: ecco il motivo

Dai video pubblicati nelle sue Instagram Stories possiamo vedere Eleonora che festeggia alla sorpresa organizzata dalle sue amiche

Video

di Redazione Web

La carriera di Eleonora Abbagnato è brillante e si arricchisce sempre di più di cariche prestigiose. Così, dopo la nomina come Presidente del Consiglio superiore dello Spettacolo, l'Abbagnato ha ricevuto una splendida sorpresa dalle sue amiche. Dal video pubblicato nelle sue Instagram Stories possiamo vedere Eleonora insieme a Caterina Balivo e Rachele Di Fiore che si concedono momenti di pura felicità e spensieratezza. 

Eleonora Abbagnato insegna il valzer in tv a Pierluigi Diaco VIDEO

Eleonora Abbagnato: «Le figlie di mio marito? Le cresco come fossero mie

La nomina

Il Ministro della cultura, Gennaro Sangiuliano, ha firmato il decreto di nomina del Consiglio superiore dello spettacolo, che sarà presieduto da Eleonora Abbagnato.  Il Mic ha annunciato che il Consiglio, risulta ora composto, oltre che dalla Presidente, da Isabella Ambrosini, Edoardo Bennato, Maria Rosaria Gianni, Federico Rampini, Davide Rondoni, Enrico Ruggeri, Uto Ughi, Vittorio Poma, Francesca Rossini, Renato Tortarolo, Domenico Barbuto, Elisa Guzzo Vaccarino, Franco Oss Noser, Vanda Braghetta. I componenti del Consiglio superiore dello spettacolo restano in carica per tre anni.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA