Verissimo, ospiti di oggi, sabato 31 marzo: gli ex concorrenti del Grande Fratello vip 2017

Verissimo, ospiti di oggi, sabato 31 marzo: gli ex concorrenti del Grande Fratello vip 2017
Verissimo, le anticipazioni e gli ospiti di oggi sabato 31 marzo: le indiscrezioni che circolando sul web parlano degli ex concorrenti del GF Vip 2 come ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Ecco su Leggo tutte le anticipazioni.

C'è Posta Per Te, ospiti e anticipazioni di stasera.
Tutta la programmazione di stasera.



Circolano sui social e sul web le primissime indiscrezioni sulla nuova puntata di Verissimo e sui possibili ospiti di oggi sabato 31 marzo 2018. Nello studio di Silvia Toffanin, per la nuova puntata del programma targato Canale 5 in onda alle ore 16:10 è previsto l'arrivo di alcuni dei protagonisti del GF Vip 2.
Non c’è nulla di sicuro. Si tratta, per ora, di voci circolate in rete, ma è probabile che a Verissimo saranno presto ospiti volti noti del GF Vip 2, il reality condotto da Ilary Blasi.
Sbirciando sugli account Instagram di alcuni ex concorrenti come Luca Onestini, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis, Cecilia e Jeremias Rodriguez, si capisce chiaramente come nel pomeriggio di mercoledì 28 marzo 2018 fossero tutti insieme negli studi Mediaset.
Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Marzo 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA