Stasera in tv, film e programmi della prima serata di oggi, sabato 31 marzo 2018

Stasera in tv, film e programmi della prima serata di oggi, sabato 31 marzo 2018
Cosa c'è stasera in tvfilm e programmi tv in prima serata di oggi, sabato 31 marzo 2018, su tutti i canali: da una nuova puntata di Ballando con le stelle, passando per Ulisse: il piacere della scoperta, fino al consueto appuntamento con C'è Posta per Te

Verissimo, le anticipazioni.
C'é posta per te, ospiti e anticipazioni. 


Ore 20:35, Rai1Ballando con le stelle. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo. Conducono Milly Carlucci e Paolo Belli.



Ore 21:20, Rai2N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 9 Episodio 5 - Alias.
Sam lavora sotto copertura negli uffici finanziari della banca di Phillip Nelson, ucciso da un'auto pirata. Le indagini rivelano strani movimenti in borsa.



Ore 21:15, Rai3Ulisse: il piacere della scoperta. Alberto Angela conduce il programma di divulgazione dedicato alla storia, all'arte e alla cultura.



Ore 21:00, Rai4The Captive - Scomparsa. Un film del 2014 diretto da Atom Egoyan.
TRAMA Una bambina, Cassandra, viene rapita nell'auto del padre, sceso per pochi minuti in un'area di rifornimento. Il dolore ha lacerato il legame dei genitori, che però non hanno mai perso le speranze di ritrovare la loro bambina. Otto anni dopo la scomparsa di Cassandra, una serie di eventi indica che potrebbe essere ancora viva. 



Ore 21:10, Italia1Rio 2 - Missione Amazzonia. Un film d'animazione del 2014 diretto da Carlos Saldanha.
TRAMA Blu, Gioiel e i loro tre pulcini Carla, Bia e Tiago vivono in armonia a Rio de Janeiro. Linda, l'ex proprietaria di Blu, e suo marito, l'ornitologo Tullio, sono in spedizione nella giungla amazzonica ma dopo essere stati trascinati fuori strada dalle rapide di un fiume i due si imbattono in quello che pensano sia un'ara di Spix.



Ore 21:15, Rete4: Delitti inquietanti. Un film diretto da John Gray.
TRAMA Il detective Jack Cole, attivo a New York, viene mandato a Los Angeles per indagare su un pericoloso serial-killer che è solito crocifiggere le sue vittime dopo averle uccise, fra cui la sua ex-moglie.



Ore 21:10, Rai MovieL'ultimo lupo. Un film diretto da Jean-Jacques Annaud.
TRAMA Cina, 1967. Durante la Grande rivoluzione culturale, due giovani studenti di Pechino vengono inviati nella Mongolia Interna per insegnare a leggere e a scrivere ai bambini delle tribù nomadi. Qui Chen scopre e rimane affascinato dai lupi e dal loro legame con i pastori. Il governo cinese ordina di eliminare i cuccioli di lupo. Ma Chen Zhen di nascosto salva un cucciolo di lupo e decide di allevarlo per osservare da più vicino l'animale...



Ore 21.00, IRISBlade Runner. Un film diretto da Ridley Scott
TRAMA La trama ruota attorno a un gruppo di androidi recentemente evasi e nascostisi a Los Angeles, e al poliziotto Rick Deckard, ormai fuori servizio ma che accetta un'ultima missione per dare loro la caccia.



Ore 21:25, NOVEPiedone lo sbirro. Un film diretto da Steno.
TRAMA L'ispettore Rizzo, detto Piedone, combatte la malavita di Napoli con le maniere forti. Commedia poliziesca all'italiana, primo capitolo di una fortunata serie.



 
Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Marzo 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA