MasterChef 7 stasera in tv giovedì 8 febbraio. Le anticipazioni della puntata: entra un notaio

MasterChef 7 stasera in tv giovedì 8 febbraio. Le anticipazioni della puntata: entra un notaio

Nuovo appuntamento questa sera, giovedì 8 febbraio, su Sky Uno HD alle ore 21.15, con MasterChef 7, talent show culinario d'origine britannica. Novità assoluta in questa ottava puntata sarà l'ingresso di un notaio.


ANTICIPAZIONI La puntata di questa serà avrà una novità assoluta. I 12 aspiranti chef rimasti in gara dovranno affrontare prove che richiedono comportamenti sicuri e assolutamente imparziali.
Per questo motivo, ai guidici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, verrà affiancato un notaio, così da poter contare su parere super partes. 
È la prima volta nella storia del talent show culinario che un notaio entra nella Masterclass per “regolare i conti”.

Grande curiosità anche per la nuova Mystery Box. Al posto dei classici ingredienti infatti, nella scatola misteriosa i concorrenti troveranno un omaggio col quale i guidici sperano di poter dare una spinta creativa e d'ispirazione agli aspiranti chef. Come al solito, solo il partecipante che realizzerà il piatto migliore avrà l'opportunità di entrare in dispensa per scegliere gli ingredienti che formeranno la base della temutissima staffetta in coppia dell'Invention Test.
Anche questa settimana i concorrenti che risulteranno essere la coppia migliore, avranno diritto ad affrontare la prova in esterna da capi squadra, avendo così anche l'opportunità di dimostrare ai guidici le loro abilità organizzative e gestionali - oltre che quelle culinarie.

Questa prova si svolgerà all'interno dell'ex Ospedale psichiatrico Paolo Pini, oggi trasformato in Città Olinda, luogo di aggregazione nella periferia di Milano. Le squadre dovranno cucinare per i lavoratori della comunità e solo chi saprà soddisfarli potrà evitare il Pressure Test. Una volta rientrati nella cucina di MasterChef i cuochi amatoriali perderanno anche le più salde certezze. Il Pressure Test metterà alla prova i contendenti in gara e decreterà chi dovrà abbandonare definitivamente la cucina.
Mercoledì 7 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-02-2018 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME