"Extasia" con Rocco Siffredi arriva a Lugano.
La fiera dell'erotismo da venerdì a domenica

"Extasia" con Rocco Siffredi arriva a Lugano. La grande fiera dell'erotismo da venerdì a domenica

di Antonio Caperna
ROMA - La pi grande Fiera dell’erotismo in Svizzera arriva a pochi passi dal confine italiano. Ogni edizione conta circa 10mila partecipanti. E’ Lifestyle-Fiera dell’Eros ‘Extasia’, che apre a Lugano nel week end 31 gennaio- 2 febbraio. Presso il Centro Esposizioni il mondo dell’erotismo verr presentato in tutta la sua magnificenza su una superficie di 3mila m2. Ospiti d’eccezione saranno Rocco Siffredi e Elena Grimaldi (Ambasciatori Extasia 2014).

Contrariamente a quanto si può pensare, la partecipazione delle donne e quella delle coppie raggiunge in media il 42% del totale, e in questa edizione si punterà molto proprio sull’interesse delle donne, offrendo loro la possibilità di scoprire l’industria dell’erotismo, i suoi prodotti e le sue attrazioni. La Zona solo per donne con spogliarello maschile, Shops con Toys, lingerie esclusiva, Playmate-accessori, DVD per donne e coppie. Nell’enorme Shopping-Paradise con 40 Espositori da tutta l’ Europa verranno presentati i prodotti erotici più nuovi.



In questa edizione si daranno appuntamento a Lugano famose Stars della scena erotica internazionale (da Vittoria Risi a Roberta Gemma, da Lena Nitro a Tarra White) che poseranno insieme ai fan per foto-ricordo, daranno autografi, e intratterranno con spettacoli. Prevista la Women only zone: Menstrippers, 3 D-Cinema, Lotos Tantra Workshops, Erotik & Sex, Live Shows, Nudo-Shootings; Fetish Village: Dominas & SM, Latex Shows, Vernice & Pelle, Airbrush, fotografo del nudo; Erotic party: Tabledance, Burlesque, Tatoo & Piercing, Lesbo & Dildo Shows, Bar & dolci erotici. (info www.extasia.ch)
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Gennaio 2014, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA