Ozark 4, trama e cast della nuova stagione della famiglia Byrde

Ozark 4, trama e cast della nuova stagione della famiglia Byrde

di Paolo Travisi

I Byrdes riusciranno a farla franca? Chi ha seguito le tre stagioni di Ozark su Netflix, vorrebbe ricevere la risposta, che sicuramente arriverà con la quarta ed ultima stagione. La stagione 4 di una delle serie tv più avvincenti degli ultimi anni, si avvia alla conclusione con 14 episodi che saranno rilasciati sulla piattaforma in due momenti.

Il cast. Cosa sappiamo dell'atto conclusivo di Ozark 4, attualmente nella fase produttiva? Anzitutto conosciamo il cast. Ovviamente tornano i due protagonisti, Jason Bateman e Laura Linney, che interpretano i coniugi Byrde, Sofia Hublitz e Skylar Gaertner, sono i figli Charlotte e Jonah. Julia Garner è ancora Ruth Langmore, Charlie Tahan, il cugino Wyatt, Lisa Emery la diabolica Darlene Snell e Janet McTeer l'avvocato del cartello Helen Pierce, che però nella terza stagione subisce una punizione esemplare, su cui non scriviamo di più per non fare spoiler.

Confermato anche il ritorno di Felix Solis, nel ruolo del boss del cartello Omar Navarro e Damian Young alias Jim Rettelsdorf di Kansas City. A loro si aggiungono Alfonso Herrera, che interpreterà Javi Elizonndro, un membro della famiglia di narcos Navarro, luogo tenente obbediente ed allo stesso tempo ribelle che prova a metter su il proprio cartello, infine, Adam Rothenberg sarà un poliziotto caduto in disgrazia, Mel Sattem, che ora lavora come investigatore privato.

OZARK 4 LA TRAMA 

Sulla serie, che dovrebbe arrivare su Netflix nel 2021, ha rilasciato qualche enigmatica dichiarazione Jason Bateman, che al sito IndieWire ha detto: "non conosco ancora tutti i dettagli, ma ho avuto risposta alle domande più interessanti. I Byrdes riusciranno a farla franca? Quali saranno le conseguenze delle loro azioni? So cosa succede alla fine dell'ultimo episodio e sarà fantastico".

Della trama dunque non si conosce nulla, assolutamente top secret, ma com'è noto agli estimatori della serie tv, in Ozark tutto ruota intorno a Marty Byrde, un consulente finanziario che vive con la sua famiglia a Chicago, costretto a fuggire nella contea del lago di Ozark, per rifarsi una vita, dopo che il suo collega ha rubato i soldi ad un pericoloso cliente, un cartello della droga messicano. Ad Ozark i Byrde dovranno riciclare soldi sporchi dei narcos per restare in vita, ma più il giro di soldi aumenta e più aumentano i rischi da correre, che spingono il protagonista ad invischiare nella vicenda la moglie ed i due figli appena adolescenti.

Nella terza stagione, siamo alla resa dei conti, perché ormai i Byrde sembrano non avere più necessità degli intermediari e possono dialogare direttamente con il numero uno del cartello, che li ha fatti prelevare da un jet privato per portarli nella sua dimora. A complicare le cose anche il figlio minore, Jonah, convinto che sua madre sia la responsabile della morte dell'adorato zio. Alla fine della stagione esprimerà il suo odio nei confronti dei genitori e si schiererà addirittura contro di loro, quindi l'interrogativo è valido. Che fine faranno i Byrde?

OZARK 4 TRAILER

Il trailer della quarta stagione di Ozark ancora non è disponibile

OZARK 4: IL CAST

Jason Bateman è Martin Byrde
Laura Linney è Wendy Byrde
Sofia Hublitz è Charlotte Byrde
Skylar Gaertner è Jonah Byrde
Julia Garner è Ruth Langmore
Jordana Spiro è Rachel Garrison
Jason Butler Harner è Roy Petty
Harris Yulin è Buddy
Esai Morales è Camino Del Rio
Peter Mullan è Jacob Snell
Lisa Emery è Darlene Snell
Charlie Tahan è Wyatt Langmore


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Febbraio 2021, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA