Netflix, tutte le serie tv in uscita a novembre 2021

Netflix, tutte le serie tv in uscita a novembre 2021

Dopo il boom di Squid Game, Netflix si conferma la piattaforma di streaming leader del mercato seriale, dove sono le storie prima che gli attori ad attrarre gli utenti. Nel mese di novembre 2021, sono tante le nuove serie in arrivo, tra cui la terza stagione di Narcos Messico, il debutto nella serialità del noto fumettista Zerocalcare, con Strappare lungo i bordi, nonché inaspettatamente arriva Tiger King 2, la serie trash che prosegue nonostante il suo protagonista, Joe Exotic sia in prigione.

Ecco le serie tv di Netflix che usciranno a novembre 2021.

Narcos: Messico (5 novembre)

La terza stagione di Narcos Messico, è ambientata durante la globalizzazione del narcotraffico negli anni '90 e racconta la guerra che si scatena dopo l'arresto di Felix. Mentre i cartelli diventati indipendenti cercano di sopravvivere allo scossone politico e alla violenza dilagante, emerge una nuova generazione di boss messicani. In questa guerra la prima vittima è la verità, mentre tutti gli arresti e gli omicidi hanno l'unico effetto di allontanare sempre di più la vittoria.

The Unlikely Murderer (5 novembre)

The Unlikely Murderer è una libera interpretazione di come Stig Engström, il grafico individuato come il probabile assassino del primo ministro svedese Olof Palme, sia riuscito a eludere la giustizia fino alla morte, con un misto di audacia, fortuna e la perplessità delle forze dell'ordine. Cosa sappiamo di Stig Engström? Com'è potuto sfuggire alla polizia che gli era alle calcagna? L'omicidio non era stato pianificato con cura, Engström ha fatto errori su errori fin dall'inizio e quasi nessuno ha creduto all'alibi che aveva fornito per la fatidica notte del 1986 a Stoccolma.

Gentefied (10 novembre)

Gentefied è una serie creata da due autori chicano di prima generazione ed è tratta dall'omonima opera digitale, una tra le più gettonate nel 2017 al Sundance Film Festival. Di mezz'ora di durata, ogni puntata di questa commedia drammatica bilingue parla di famiglia, di comunità, dell'amore tra ispanoamericani e di come uno sfratto possa rovinare ogni cosa. Al centro ci sono tre cugini di origine messicana che cercano di realizzare il sogno americano, anche se questo significa mettere in pericolo ciò che hanno di più caro, come il loro quartiere, il nonno immigrato e il ristorante di famiglia. Questo dramedy in spanglish è ambientato in una Los Angeles in rapido mutamento e affronta temi importanti come identità e classe, in un mondo dove la fama istantanea sui social network si contrappone al dover tradurre i meme ai propri genitori. Ma, cosa più importante, Gentefied stabilirà una volta per tutte la pronuncia del termine "Latinx".

Strappare lungo i bordi (17 novembre)

Ambientata nell’universo ormai noto del fumettista Zerocalcare, Strappare Lungo i Bordi porta sullo schermo un racconto fatto di flashback e aneddoti che vanno dall’infanzia fino ad arrivare ai giorni nostri, seguendo le vicende di Sarah e Secco, diretti verso qualcosa di incredibilmente difficile.

Tiger King, Stagione 2  (17 novembre)

Questa saga candidata agli Emmy prosegue nel suo percorso con Tiger King 2.

Mentre Carole Baskin sta per mettere le mani sulla proprietà del malfamato zoo di Joe Exotic, finito dietro le sbarre, emergono nuove rivelazioni sui moventi, i retroscena e i segreti dei più famosi proprietari di felini degli Stati Uniti. Vecchi nemici e amici nemici, come Jeff Lowe, Tim Stark, Allen Glover e James Garretson tornano per un'altra stagione di omicidi, caos e follia. Pensavi di conoscere tutta la storia? Aspetta e vedrai.

Hellbound (19 novembre)

Una storia di esseri ultraterreni che appaiono dal nulla per emettere sentenze e condannare certi individui all'inferno. Questi eventi soprannaturali scatenano il caos e consentono all'organizzazione religiosa Nuova Verità di aumentare la propria influenza. Alcune persone però si insospettiscono delle attività di questa setta e iniziano a indagare sul suo coinvolgimento nei misteriosi eventi.Incredibili manifestazioni infernali hanno luogo tra la folla nel centro di Seul. Esseri misteriosi condannano alcuni individui agli inferi, mentre altre creature ultraterrene appaiono in un preciso momento per avvolgere i condannati in un rogo mortale.

Cowboy Bebop (19 novembre)

Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d'azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias "cowboy", in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto... ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti. 

Elves (28 novembre)

Sperando di potersi riavvicinare durante le feste natalizie, una famiglia di quattro persone si reca su un'isola remota dell'arcipelago danese, ma la trova controllata da una comunità profondamente religiosa, i cui membri vivono in un delicato equilibrio insieme a feroci creature della foresta che si rivelano essere… elfi, gli esseri reali e mostruosi che hanno ispirato il folclore e i miti conosciuti da tutti. Quando la figlia dei nuovi arrivati trova un piccolo elfo e lo porta a casa, spezza inavvertitamente l'equilibrio e catapulta ogni abitante dell'isola in una lotta di vita e di morte per la fede, la famiglia e la pura sopravvivenza.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Ottobre 2021, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA