Sanremo, 10 milioni a guardare il Festival:
picco di ascolti con Conchita Wurst -Foto

Sanremo, 10 milioni incollati alla tv: guardano Conchita Wurst
SANREMO - Anche la seconda serata del Festival di Sanremo targato Carlo Conti ha fatto il pieno di telespettatori: la media Auditel dell'intero programma di ieri sera è stata di 10.091.000 telespettatori con il 41,67% di share. Oltre 2 milioni in più e in crescita di oltre 8 punti sul 2014. L'anno scorso la media d'ascolto della serata del mercoledì del secondo festival di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto fu infatti di 7.711.000 telespettatori con il 33,95% di share. «Nuovo boom di ascolti per Sanremo 2015, dunque il Festival è nel cuore degli italiani», twittta subito il direttore di Rai1 Giancarlo Leone.







TUTTI A GUARDARE CONCHITA I picchi d'ascolto sono stati registrati dalle esibizioni di Biagio Antonacci e Conchita Wurst.







Antonacci ha conquistato il picco di telespettatori, 13.259.000, alle 22.13 sul finale della sua performance, dedicato all'omaggio a Pino Daniele con 'Quandò. Il picco di share è stato invece registrato alle 24.10 circa quando sul palco dell'Ariston c'era Conchita Wurst.



I commenti su Facebook




Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Febbraio 2015, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA