Il bimbo del caso Siani è un attore? La strana
somiglianza con un personaggio del suo film

Il bimbo del caso Siani è un attore? La strana ​somiglianza con un personaggio del suo film
SANREMO - Il caso Siani continua a indignare la rete, nonostante siano trascorsi due giorni dalla prima serata del Festival di Sanremo. I social non perdonano al comico napoletano quella battuta sul bambino in sovrappeso. Ora però qualcuno sostiene che la polemica sia stata costruita e che il bimbo sia un attore che avrebbe fatto parte del cast del suo ultimo film 'Si accettano i miracoli'.







Per alcuni, infatti, c'è una strana somiglianza tra i due bambini ed è sembrato strano che in prima fila all'Ariston ci fosse un minorenne. Può essersi trattato di una gag concordata? Confrontando le foto si vede che non sono la stessa persona, ma Siani si è giustificato comunque dicendo che il bimbo in sovrappeso gli aveva fatto simpatia perché gli aveva ricordato il piccolo del film.



L'ANTEFATTO Il comico Alessandro Siani entra in scena, un ragazzino sovrappeso si alza dalla prima fila del teatro Ariston per stringergli la mano e mentre torna a sedersi lui gli dice ‘Ci entri nella poltrona?” e poi rivolgendosi a Carlo Conti rincara la dose ”Da lontano pensavo fosse una comitiva e invece era solo”. Poco dopo viene pubblicata una foto con Alessandro Siani e il ragazzino nel backstage.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Febbraio 2015, 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA