Tiziano Ferro pubblica la chat con un amico: «Quando si cade, chiedete aiuto»

Il cantante attraverso le sue Instagram stories ha pubblicato la chat con un suo caro amico per trasmettere un messaggio ai suoi fan

Tiziano Ferro pubblica la chat con un amico: «Quando si cade, chiedete aiuto»

di Cristina Siciliano

Gli amici fanno stare bene nel momento del bisogno. Trascorrere del tempo con le «persone giuste» può aiutare a spezzare il circolo vizioso del pensiero fisso, quello ossessivo, che tormenta inutilmente portando la mente in un vicolo cieco. Il confronto con le persone giuste permette di ri-considerare i problemi, assumere punti di vista diversi. E lo sa bene Tiziano Ferro che, dopo l'annuncio della separazione da Victor Allen, sta condividendo con i suoi follower un momento complicato della sua vita. E proprio nelle ultime ore, Tiziano Ferro, attraverso la pubblicazione di una chat con un suo amico nelle sue Instagram stories, ha cercato di trasmettere un messaggio importante ai suoi fan, cioè che bisogna chiedere aiuto se si sta attraversando un periodo buio come il suo.

Il messaggio

«Se non chiedete aiuto come fanno ad arrivare i rinforzi? - ha sottolineato Tiziano Ferro nelle sue Instagram stories -Vi consiglio di fare una cosa che suonerà stupida: quando cadete, anche se vi sembra superfluo, ditelo chiaramente e ad alta voce: "Sono caduto".

Il mondo, la gente, hanno tanto a cui pensare. Magari non si sono accorti che sei a terra semplicemente perché non hai fatto rumore. Non dico che poi tutti si dimostreranno disposti ad aiutarti. Ma qualcuno, fosse anche una persona sola, troverà il tempo di fermarsi, voltarsi e...».

Il cantante ha pubblicato un messaggio carico di significato che un suo caro amico gli ha scritto. «Non ho mai conosciuto una persona così corretta, leale, pazza, creativa, divertente, intelligente, energica - ha scritto l'amico di Tiziano Ferro nel messaggio -. Hai dei valori che si trovano raramente in giro e questo nella società di oggi sembra un difetto ma domani sarà ancora una volta la cosa giusta». E ancora: «Sei Tiziano Ferro ca**o. Prenditi il tempo che ti serve e facciamogliela vedere al mondo chi sei».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Gennaio 2024, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA